"Lo confesso, mi piace ricevere regali, ma per fortuna vostra mi piace anche farli!"
Amo molto il mio lavoro, ero un Executive Chef a cui resta la passione per la cucina. Per questo, spesso dico che "...farei gratis il mio lavoro, se non fosse che mi servono i soldi per vivere..."
Proprio per questo, se esistono i presupposti un prezzo di favore lo faccio volentieri, soprattutto se ciò che mi proponete, per qualche motivo mi piace molto.
Capita, inoltre, che io mi ritrovi del tempo libero tra un contratto ed un altro. Questo mi consente di offrirvi sconti interessanti o condizioni per altri versi vantaggiose, per brevi periodi.
A volte trovandomi per lavoro in una zona, posso fare sconti a chi nella stessa zona sia interessato alla mia consulenza o alla formazione su temi legati alla cucina amatoriale. Molti miei allievi approfittano di questa possibilità per organizzare un corso personalizzato con me. Seguitemi sui social per restare sempre informati (i pulsanti sono in fondo alla pagina).
Per attività molto lunghe, infine, ho predisposto della tariffe specifiche, perché comprare una giornata certo non è come comprare un mese. Contattatemi per progetti lunghi.
Chi ha interesse alla ristorazione, non prevedo mie attività nell'ambito, avendo proprio recentemente deciso di smettere.
Avendo interrotto recentemente le mie attività nella ristorazione, auguro un buon proseguo a chi resta.